Comune di Caprarola, Orfeo Potenza nuovo segretario generale

0

 

CAPRAROLA – Orfeo Potenza è il nuovo segretario generale del Comune di Caprarola. Subentra a Roberto Vacca, al quale vanno i ringraziamenti del sindaco e dei dipendenti comunali.

Potenza, nominato dal rieletto sindaco di Caprarola Eugenio Stelliferi per guidare la struttura comunale nel suo secondo mandato, è originario della provincia di Viterbo. Dopo aver lavorato presso il Servizio legale centrale del Ministero dell’Interno, ha superato la selezione del corso-concorso e ha iniziato la carriera di segretario comunale in Piemonte a Volpedo (provincia di Alessandria). Dopo la parentesi piemontese, ha svolto il servizio in provincia di Viterbo, nominato titolare dai sindaci dei comuni di Carbognano, Castiglione in Teverina, Bomarzo e Gallese.

Potenza, che di recente ha superato a pieni voti il corso Spes 2014 ottenendo l’abilitazione per i comuni con popolazione superiore a 3mila abitanti, in poco tempo è diventato uno dei punti di riferimento dei segretari comunali che operano nella regione Lazio. Ad Orfeo Potenza, che vanta anche una quindicennale esperienza come amministratore in diversi livelli negli enti locali, vanno gli auguri di buon lavoro da tutta l’amministrazione comunale di Caprarola.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.