Auto contro moto sulla Cassia nord, ferito centauro

0

MONTEFIASCONE – Un incidente dalle conseguenze non gravi per le persone coinvolte, ma grave per i danni riportati dai mezzi, si è verificato nei dintorni di Montefiascone e precisamente al Km 97,150 della Regionale Cassia. Coinvolte nell’incidente una auto Alfa Romeo, condotta dal sig. B.T. ed una moto Triumph, condotta dal sig. G.B.. Ambedue i conducenti risiedono in Montefiascone.

 

Il centauro ha avuto i danni più seri anche se non di estrema gravità, a prima vista, si è ipotizzata la rottura della tibia ad un piede, mentre l’automobilista non ha riportato danno alcuno; comunque vi è stato il tempestivo intervento dell’ambulanza del 118.

 

Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri della locale stazione che hanno provveduto prima a mettere in sicurezza il luogo del sinistro accaduto nei pressi della Cantina Sociale, quindi sono passati all’esecuzione dei rilievi tecnici onde stabilire le cause e la dinamica dell’incidente. Il traffico, ben disciplinato dalla competenza dei Carabinieri, ha subito soltanto lievi rallentamenti.

 

Da quanto ha raccontato il conducente dell’auto, in evidente stato di agitazione, risulta che questi, uscendo dalla cantina sociale, stava immettendosi sulla regionale in direzione Montefiascone, ma colpito dai raggi del sole, non stabiliva con esattezza la distanza della moto che si rivelava essere più vicina di quanto sembrasse così essa è sopraggiunta colpendo l’auto in manovra sulla parte anteriore sinistra provocando l’impatto. Saranno comunque i rilievi dei carabinieri a stabilire con più esattezza le modalità dell’accaduto.

 

Pietro Brigliozzi

 

DSC_4835

 

DSC_4839

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.