Beccati con cocaina e hashish, arrestati

0

VITERBO – Altra brillante operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo in collaborazione con i colleghi della Stazione di Campagnano di Roma nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

 

I militari dell’Arma, che erano da tempo sulle tracce di due uomini di origine albanese rispettivamente di 31 e 30 anni, avendo avuto a seguito di una serie di accertamenti la certezza che fossero in possesso dello stupefacente sono intervenuti bloccando i due.

 

Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di 55 grammi di cocaina 3 grammi di haschish già divisi in dosi e pronti per essere venduti nonché la somma contante di 4.250,00 provento dell’illecita attività insieme a vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi di stupefacente.

 

Alla luce di ciò i due sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Ora sono in atto gli accertamenti scientifici per verificare il principio attivo della droga sequestrata.

 

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.