Camera penale, eletto il nuovo consiglio direttivo

0

 

VITERBO – “Il giorno 30 giugno 2016, l’Assemblea dei soci della Camera Penale di Viterbo ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

Sono stati eletti gli Avvocati Mirko Bandiera, Carlo Mezzetti, Marco Valerio Mazzatosta, Remigio Sicilia ed Ilaria di Punzio.

Il Consiglio Direttivo ha poi conferito, all’unanimità, la carica di Presidente della Camera Penale all’Avv. Mirko Bandiera.

Il Presidente, ringraziando i Consiglieri per la rinnovata stima e fiducia, ha nominato l’Avv. Marco Valerio Mazzatosta Vice-Presidente, l’Avv. Carlo Mezzetti Segretario, l’Avv. Remigio Sicilia Consigliere Responsabile della Scuola Territoriale, e l’Avv. Ilaria Di Punzio Tesoriere della Camera Penale.

La Camera Penale ha lavorato fervidamente in questi due anni per garantire ai penalisti viterbesi i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Continuerà a lavorare ancor più instancabilmente e con sempre maggiore dedizione, anche a livello nazionale, per il raggiungimento degli scopi necessari a creare tra giudici e avvocati un rapporto di lealtà e fiducia che agevoli la conclusione dei processi in tempi ragionevoli, nel rispetto della funzione che la Costituzione ci ha assegnato e, soprattutto, per il rispetto delle garanzie difensive”.

Avv. Mirko Bandiera
Presidente della Camera penale

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.