Carabinieri: 5 segnalazioni e 4 denunce nel week-end

0

PROVINCIA – Anche in questo week end i Carabinieri della Provincia di Viterbo hanno intensificato i controlli per garantire maggior sicurezza a coloro che hanno approfittato del bel tempo per gite fuori porta.

 

In modo particolare hanno denunciato: a Monterosi un cittadino romeno di 25 anni poiché controllato mentre guidava sprovvisto della patente mai conseguita e nella circostanza da un controllo più approfondito si constatava che il mezzo era anche sprovvisto della copertura assicurativa e un secondo cittadino romeno 32nne poiché alla guida di un veicolo con patente falsa; a Faleria due cittadini romeni 33nni poiché sorpresi alla guida di una autovettura con targa romena falsa ed un altro romeno 42nne poiché era alla guida di un veicolo con un certificato assicurativo palesemente contraffatto.

 

Nell’ambito degli stessi servizi sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 4 persone, quali assuntori di sostanze stupefacenti. Un 21nne a Faleria trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, un 25nne ed una 20nne ad Acquapendente sorpresi con tre grammi di haschish, nella circostanza veniva ritirata la patente al conducente dell’auto ed infine a Viterbo un 47nne di Vitorchiano trovato in possesso di 3 grammi di haschish. In totale durante il week end sono stati sottoposti a controllo circa 250 veicoli, identificate 600 persone, elevate 130 contravvenzioni al codice della strada per un totale di circa 6.590,00 euro, sequestrati 8 veicoli e sottratti circa 300 punti patente per le varie infrazioni.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.