Carabinieri, il Comandante Conte ha incontrato i militari della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio

0

VITERBO – Il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col Mauro Conte, questa mattina ha ricevuto i militari della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio che da due settimane sono impegnati sul fronte della prevenzione dei reati su tutta l’area del Viterbese, unitamente ai colleghi del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pratica di Mare.

 

Il Col. Conte in modo particolare ha ringraziato i militari per l’impegno profuso in questi giorni che ha portato a risultati operativi molto importanti. In modo particolare si è evidenziato un netto calo dei reati predatori grazie anche ai numerosi controlli nei confronti di mezzi e persone che hanno circolato nella provincia. Specificatamente nelle aree dei comuni di Graffignano, Vitorchiano, Bomarzo e Celleno.

 

Al termine il Comandante Provinciale ha anche annunciato ai militari di aver ottenuto la proroga, per altre due settimane, della loro presenza per dare ancora un segno più tangibile nella provincia viterbese del’attività di prevenzione e repressione dei reati.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.