Cocaina in auto e sostanze dopanti in casa, denuciato

0

TARQUINIA – A seguito dell’intensificazione delle misure volte a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente, nel corso di uno specifico servizio investigativo gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia, nella giornata di ieri hanno denunciato un quarantenne trovato in possesso di droga. I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, coordinati dal Vice Questore Agg. Dr.ssa Gina Cordella, intercettavano l’uomo a bordo della propria autovettura nella quale, a seguito di un accurato controllo, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi 10 grammi.

 

Ricorrendone i presupposti, gli uomini del Commissariato procedevano alla perquisizione dell’abitazione del fermato, ove venivano rinvenute 20 fiale di anabolizzanti nonché alcune “kwikpen” per dosi di insulina, probabilmente da utilizzare come doping e varie siringhe.

 

L’uomo, incensurato, è stato dunque denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per illecita detenzione di sostanze dopanti.

 

Proseguono i servizi di Polizia Giudiziaria da parte del Commissariato di Tarquinia volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale viterbese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.