Eroina in casa, arrestato

0

ORTE – I Carabinieri della Stazione di Orte hanno tratto in arresto un uomo 45nne nato in Tanzania e residente in Orte per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, era da tempo osservato dai militari della stazione a causa dei movimenti strani che da tempo faceva all’interno del territorio del Comune.

 

Ieri, avendo sentore che fosse il momento giusto gli investigatori hanno deciso di fare una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo. Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto circa 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, suddiviso in due involucri nonché circa 350 grammi di sostanza da taglio, vario materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

 

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre la sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Lo stupefacente sarà sottoposto ora ad accertamenti tecnici per verificarne il principio attivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.