Riciclaggio di autovetture, arrestato 45enne

0

VITERBO – Arrestato dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo per riciclaggio di autovetture. A seguito di un’intensa attività di indagine, gli uomini della Squadra Mobile di Viterbo hanno tratto in arresto un quarantacinquenne, di origini napoletane, destinatario di ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

 

La misura cautelare è da un’indagine per ipotesi di riciclaggio relativa all’anno 2009 quando, l’uomo, unitamente ad un altro individuo, si era reso responsabile per aver riciclato un’autovettura in un Comune dell’interland napoletano.

 

In esito ai successivi sviluppi processuali, all’uomo era stata comminata una pena di 2 anni e otto mesi, oltre al pagamento di una multa di 1000 euro. Rintracciato dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile in un appartamento di Viterbo, il quarantacinquenne è stato condotto negli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, è stato associato alla locale casa circondariale Mammagialla.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.