Ritrovato a Tarquinia camion rubato a Grosseto

0

TARQUINIA – Continuano incessanti i controlli del territorio da parte degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia, disposti dal Questore di Viterbo.

 

Nell’ambito di tale attività, ieri, a seguito di numerose segnalazioni di un mezzo parcheggiato in modo pericoloso al Km 122+600 della Strada Statale Aurelia, la Squadra Volante del Commissariato di Tarquinia, già in servizio di pattugliamento su quella strada, si portava sul posto, avvedendosi immediatamente che l’autocarro sarebbe potuto essere provento di furto. Gli immediati accertamenti, effettuati tramite la consultazione della banche dati disponibili, consentivano ai poliziotti di confermare quanto sospettato: il mezzo, carico di biancheria per la casa per un importo di 30,000 euro circa, era stato, infatti, rubato poco prima a Grosseto, in danno di un commerciante ambulante.

 

Immediatamente le pattuglie del Commissariato effettuavano, con esito negativo, una battuta nelle zone limitrofe per rintracciare i ladri che hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti. Probabilmente l’autocarro transitava sull’Aurelia anticipato da una staffetta che ha segnalato al presenza della Volante del Commissariato di Tarquinia ai malfattori, che hanno quindi deciso di abbandonare il camion carico.

 

Proseguirà il rafforzamento dell’attività di prevenzione e controllo sul litorale viterbese da parte degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato, esteso ai diversi ambiti di interesse.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.