Ruba un’auto e fa un incidente, denunciato

0

VITERBO – Ha un incidente con il veicolo rubato poco prima e lo abbandona, ma lascia la confezione delle sigarette all’interno: proprio per questo, uno straniero viene individuato e denunciato dagli uomini della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo.

 

L’episodio si è verificato la notte scorsa, quando un uomo ha rubato un autoveicolo nelle campagne di Viterbo, in zona “Bagnaccio”, ma poco dopo, con lo stesso, ha avuto un incidente stradale e lo ha lasciato semidistrutto ai bordi della carreggiata, allontanandosi a piedi.

 

Nella confusione, ha però abbandonato all’interno dell’auto un pacchetto di sigarette di una particolare marca.

 

E’ stato questo particolare che ha permesso i poliziotti della Squadra Volante della Questura, intervenuti sul luogo dell’incidente, di indirizzare i sospetti verso un rumeno trentenne, residente in città.

 

L’unico possibile autore del fatto, conosciuto dalla Polizia con il vizio di quelle insolite sigarette, è stato pertanto immediatamente attenzionato dai poliziotti che, supportati da ulteriori importanti riscontri, lo hanno condotto negli uffici della Questura per sentirlo in merito. L’uomo, dopo aver confessato il reato, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.