Sventato furto di rame alla ex cartiera di Tuscania

0

TUSCANIA – Nell’ambito dei controlli del territorio da parte della Polizia Locale, era stato notato negli ultimi giorni un traffico sospetto nei pressi dell’area della cartiera. Nella mattinata odierna, sono state segnalate alcune persone all’interno dello stabilimento che esportavano il rame dagli impianti elettrici.

 

E’ stato richiesto immediatamente il supporto dei Carabinieri e, con un’azione congiunta, è stato fermato un soggetto e denunciato all’autorità giudiziaria competente. “Il successo di quest’operazione- commenta il comandante Cesare Belli- testimonia la collaborazione tra Carabinieri e Polizia Locale, una sinergia mirata a rendere più sicuro il nostro territorio”.

 

“L’amministrazione esprime la propria soddisfazione per questo intervento dei Carabinieri e della Polizia Locale – conclude il sindaco Fabio Bartolacci- in particolare colgo l’occasione per ringraziare i Carabinieri che ultimamente hanno sventato molti traffici illeciti arrestando diverse persone, un segnale chiaro della loro attenzione constante e di un controllo capillare”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.