Terrazza del Teatro Unione sotto l’obiettivo di Viterbo Civica

0

VITERBO – “In seguito a quanto già accaduto negli ultimi anni, l’associazione Viterbo Civica, avvisa chiunque intendesse salire sulla terrazza del Teatro dell’Unione, allo scopo di assistere, a qualsiasi titolo, al trasporto della Macchina di Santa Rosa, che abbiamo piazzato dei fotografi che immortaleranno gli eventuali fruitori dai terrazzi antistanti.

 

La nostra non vuole essere una minaccia, ricordiamo che il teatro è tuttora un cantiere e come tale non può essere utilizzato. Gli anni passati, invece, così non è stato come dimostrano le nostre numerosissime foto messe a documentare un malvezzo tutto italico. Quest’anno ci siamo solo organizzati meglio per immortalare gli eventuali trasgressori.

 

Non ci piace fare mera polemica, ma è giusto ricordare che, a tutte le nostre interrogazioni, per il tramite dei consiglieri comunali di minoranza, il comune (minuscolo) ci rispose in modo assolutamente poco esaustivo ed evasivo e con un lapidario “tanto dovevasi”.
Come cittadini non ci stiamo più a farci prendere in giro per l’ennesima volta. Questa volta siamo intenzionati ad agire per vie legali, attuando tutte le azioni necessarie per tutelare il cittadino dallo strapotere degli amici degli amici, che tutto possono, in barba ad ogni regola”.

 

Viterbo Civica

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.