“Call for proposal”: la Regione Lazio in ascolto dei territori per rilanciare l’economia locale

0

VITERBO – Grande attesa per l’incontro “Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, approvata nell’ambito del POR-FESR Lazio 2014-2020, in programma venerdì 25 settembre prossimo alle ore 11. L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova, si terrà nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4.

 

L’iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all’innovazione tecnologica e organizzativa, all’internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e le reti di impresa.

 

Possono partecipare alla Call le piccole e medie imprese, le grandi imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.

 

All’incontro interverranno: Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo; Mauro Mazzola, presidente Provincia di Viterbo; Leonardo Michelini, sindaco Comune di Viterbo; Gianluca Angelelli, sindaco Comune di Civita Castellana; Paolo Orneli, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio; Alessandro Ruggieri, Rettore Università degli Studi Tuscia; Stefano Fantacone, presidente Lazio Innova. Per confermare la propria partecipazione: https://callforproposalviterbo.eventbrite.it

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.