Emissioni in atmosfera, CNA Sostenibile: “Occhio alla scadenza del 31 dicembre 2015 per il rinnovo delle autorizzazioni”

0

VITERBO – C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per il rinnovo delle autorizzazioni alle emissioni in atmosfera. Parliamo di una scadenza che le imprese non possono permettersi di non rispettare, perché per una eventuale inadempienza rischiano sanzioni anche penali. Lo ricorda CNA Sostenibile, precisando che l’obbligo riguarda tutte le attività in possesso di autorizzazioni rilasciate tra il 31 dicembre 1999 e il 29 aprile 2006.

 

All’adempimento sono tenute anche le pulitintolavanderie per gli impianti di lavaggio a secco a ciclo chiuso contenenti percloroetilene autorizzate in data antecedente il 2006. Tale autorizzazione -precisano gli esperti di CNA Sostenibile- ha una validità di 10 anni.

 

Info e assistenza per l’espletamento delle pratiche: CNA Sostenibile, telefono 0761.1768307. E-mail: ambiente@cnasostenibile.it. Siti internet: www.cnasostenibile.it – www.cnaviterbocivitavecchia.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.