Impianti a gas, corso gratuito a cura di CNA Sostenibile per le imprese di autoriparazione

0

VITERBO – E’ un’opportunità per la qualificazione degli operatori delle imprese di autoriparazione. Con il finanziamento di Fondartigianato (Fondo interprofessionale per la formazione continua), CNA Sostenibile organizza un corso gratuito per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli impianti a gas. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato o determinato e agli apprendisti delle officine.

 

A conclusione del corso, che avrà una durata di 30 ore, i partecipanti saranno in grado di eseguire le corrette procedure di scarico dell’impianto per la manutenzione e sostituzione dei filtri, di conoscere e verificare i parametri di funzionamento con gli strumenti di autodiagnosi, infine di intervenire per la riparazione nel caso di malfunzionamento.

 

Gli allievi riceveranno anche una adeguata informazione sulle norme che regolano il mercato del gas e sulla gestione della sicurezza in officina.

 

Info e adesioni: Area Formazione di CNA Sostenibile. Telefono 0761.1768308. Siti: www.cnaviterbocivitavecchia.it, www.cnasostenibile.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.