La ceramica Cielo di Civita Castellana conquista New York

0

CIVITA CASTELLANA – La ceramica Cielo di Civita Castellana, azienda leader nella produzione della ceramica per arredo bagno, con una gamma di prodotti che si distingue per la produzione interamente artigianale, la qualità del design, la selezione dei migliori materiali e la cura del dettaglio, si conferma ancora una volta protagonista della scena mondiale del design. Nei giorni scorsi, infatti, è stata premiata a New York con il prestigioso Icff Editors Awards per la sezione “Kitchen and Bathroom” (unica azienda italiana ad essere premiata).

 

L’Award rappresenta non soltanto un riconoscimento alla qualità e al design dei prodotti esposti in Fiera – tra cui la collezione Le Giare firmata da Claudio Silvestrin, la collezione Arcadia design Apg Studio e l’esclusiva gamma cromatica e materica “Terre di Cielo” – ma anche e soprattutto un premio all’eccellenza produttiva, all’innovazione e alla progettualità di Cielo, ancora una volta portavoce del made in Italy in tutto il mondo.

 

L’Icff Editors Awards celebra così l’attitudine di Cielo ad esprimere sempre in modo eccelso l’innata tensione al design e la salda capacità progettuale. L’Azienda ha raccolto, infatti, le nuove sfide globali con un approccio nuovo al design e alla funzionalità nell’arredo bagno proponendo prodotti di elevata qualità formale, capaci di soddisfare le richieste di originalità e unicità dei segmenti di mercato più alti ed esigenti, sia di privati sia di architetti e interior designer. Quella di Cielo è una produzione che propone un nuovo concetto sartoriale attraverso prodotti industriali di alta qualità che non trascurano un’artigianalità evoluta e lontana dall’omologazione. Uno dei punti di forza del marchio è rappresentato proprio dalla capacità di offrire la totale personalizzazione del prodotto. Grazie alle sue qualità e caratteristiche, l’offerta Cielo è perfettamente adatta anche in ambito contract come testimoniano le forniture di altissimo prestigio che l’azienda cura in tutto il mondo.

 

Il prestigioso Icff Editors Awards viene consegnato ogni anno all’interno della fiera newyorkese dalle più importanti riviste internazionali specializzate, che si riuniscono per premiare le aziende più innovatrici del settore.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.