Fabrica di Roma: Martina Turco convocata nella nazionale di atletica leggera

0

FABRICA DI ROMA – Ancora una volta la giovane atleta di Fabrica di Roma Marina Turco ha ampio spazio nelle cronache sportive nazionali. Recentissima la sua ambita convocazione al raduno nazionale di atletica leggera che si svolgerà a Camerino dal 26 al 30 agosto.

Martina fa parte di un selezionatissimo gruppo di giovani ( settantotto) che fanno parte di coloro che avevano lo standard di iscrizione per gli Europei under 18 che si sono appena svolti a Tiblisi in Georgia. . La ragazza fabrichese si era classificata terza, con la buona misura di mt. 3,75, ai trials di specialità ( salto con l’asta) ed ora è ripagata con questa importante convocazione.

Che la proietta nel gotha delle speranze della atletica leggera italiana . Questa e sicuramente una grande soddisfazione per il movimento sportivo generale di Fabrica di Roma che considera a ragione Martina una punta di diamante ed un esempio vincente e virtuoso. La stessa atleta è sempre con più attenzione seguita dall’Assessorato allo Sport del Comune, che segue con eguale interesse alcune altre eccellenze dello sport fabrichese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.