A Ischia di Castro torna la Festa Ama

0

 

ISCHIA DI CASTRO – Parte la 22° edizione della Festa Ama (arte – musica e artigianato), con mostre, spettacoli dal vivo e degustazione di prodotti tipici, da venerdì 29 a domenica 31 luglio 2016 nel centro storico di Ischia di Castro.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Ischia di Castro, in collaborazione con la Pro Loco di Ischia di Castro, la Provincia di Viterbo e la Regione Lazio, presenta un programma variegato e numerosi eventi:

IL PROGRAMMA

Si comincia venerdì 29 luglio: alle ore 9 escursione in MTB nelle principali zone naturalistiche del territorio (con possibilità di noleggio MTB); alle ore 17.30 verrà ufficialmente aperta per la prima volta la mostra mercato con il taglio del nastro da parte del Sindaco Dott. Savaltore Serra ed accompagnamento della Banda musicale St. Ermete. Si esibiranno gli artisti di strada “Le Muse del Diavolo” e i mangiafuoco. Alle ore 19 verranno infine aperti i punti di ristoro lungo le vie del paese, accompagnati da band musicali.

In particolare:

Piazzetta: “Dissonanza Cognitiva”, cover Caparezza
Ortirosa: “I Riflessi” e DJ Ing Le Vojage: la storia della musica
Braschetta: Too rock to roll DJ Kikko feat Leo Strada
Case Rotte: “Picasso Avenue” e DJ Biagioli

Sabato 30 luglio il programma comincia alle ore 9 con una nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita dalle visite guidate all’Eremo di Poggio Conte e al Museo Civico. Alle ore 17 ci sarà l’apertura della mostra – mercato con spettacolo circense “Circo Martini” e mangiafuoco; alle ore 19 verranno aperti i punti ristoro con un diverso accompagnamento musicale rispetto alla sera precedente. In particolare:

Piazzetta: “The Dreamsellers Quartet”
Ortirosa: “Clyto Band” e DJ Ing Il sabato del villaggio
Braschetta: Vincenzo Bencini e DJ Kikko- DJ Leo Strada
Case Rotte: “Freccia Rock” e DJ Giulio Biagioli

Domenica 31 il programma si conclude con: ore 9 nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita con visite guidate all’Antica Città di Castro e al Museo Civico. Alle ore 17 apertura mostra – mercato con Trucca bimbi e rassegna dei Cortei Storici; ore 18.30 spettacolo in Piazza con il “Magico Valentino”; ore 19 apertura punti ristoro: ancora una volta il programma musicale sarà diverso rispetto alle prime due serate. In particolare:

Piazzetta: “Trio Volpara”
Ortirosa: “La Banda dell’uku”
Braschetta: “SciRockati”
Case Rotte: “The Clover”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.