Montefiascone, domenica gara cinofila amatoriale della Federcaccia

0

MONTEFIASCONE – “Riparte l’attività Cinofila della Federcaccia in tutto il territorio Provinciale”. Lo rende noto il Consigliere Provinciale nell’ufficio di Presidenza Gianfranco Bellini che ha avuto il mandato di organizzare anche quest’ anno il Quadrangolare con i paesi di Montefiascone, Tuscania, Montalto di Castro e Civita Castellana dove ci sarà la finale.

 

“Si parte con Montefiascone il giorno 13 marzo con la prima prova -comunica il presidente Filippo Fonzi- e sarà una prova su starne senza sparo, saranno immesse sul territorio 50 coppie di starne certificate pronte per la cova”. “Con questa gara -aggiunge il presidente Fonzi- oltre alla Cinofilia daremo un grosso contributo al ripopolamento nel nostro territorio. Diamo appuntamento a tutti i cacciatori al Bar Donnino, che ringraziamo per la disponibilità alle ore 6,30 per poi trasferirsi sul campo di gara dove sarà offerta una ricca colazione. Saranno messi in palio ricchi premi messi a disposizione dall’assessore allo sport Nando Fumagalli che ringraziamo a nome della Federcaccia”.

 

Gianfranco Bellini e Filippo Fonzi concludono: “Diamo appuntamento a tutti i seguaci di Diana e ci auguriamo di ripetere il grande successo che abbiamo avuto l’anno scorso con la partecipazione di oltre 60 cani”. Il vice sindaco Nando Fumgalli aggiunge: “Ringrazio tutti i soci della Federcaccia e in particolare Gianfranco Bellini e Filippo Fonzi per l’impegno profuso nell’organizzazione di questo Quadrangolare su starne senza sparo, divenuto per moltissimi cacciatori un appuntamento imperdibile nel corso degli anni. In ogni edizione sono stati sempre decine gli appassionati che sono venuti a Montefiascone a gareggiare. È sempre bello, come assessore, vedere organizzate manifestazioni del genere, all’insegna dello sport e del’amicizia”. “Rinnovo l’invito- conclude Fumagalli- a tutti i cacciatori di partecipare domenica 13 marzo alla prima prova del Quadrangolare che si terrà proprio a Montefiascone a cui seguiranno le ulteriori tre prove a Tuscania, Montlato di Castro e Civita Castellana”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.