“Libere d’amare”: a Oriolo Romano un flash mob contro le violenze sulle donne

0

 

ORIOLO ROMANO – Il Comune di Oriolo Romano non può tacere. Mossi da una profonda e sensibile motivazione gli abitanti del Comune di Oriolo Romano, a pochi chilometri da Roma, ti invitano a partecipare al flash mob per testimoniare con forza la disapprovazione alle violenze sulle donne.

 

Domenica 19 giugno, alle ore 18, sono convocate in piazza Umberto I tutte le donne che hanno a cuore l’argomento e vogliono esercitare il diritto di dire basta alla violenza sulle donne. Una comunicazione forte questa volta! Non più fatta di eleganti simboli. Una comunicazione diretta che farà riflettere.

 

Abbiamo bisogno di te! Più saremo e meglio sarà, questa non e’ l’occasione per tirarsi indietro e assistere, questa e’ l’occasione per tutte le donne di partecipare.

 

Una installazione in piazza prenderà vita alle ore 19, sotto la direzione artistica di Andrea Cagnetti, e lo scopo e’ di farne una comunicazione forte e efficace attraverso le televisioni il web le radio e la carta stampata.

 

Per partecipare contattare Andrea Cagnetti al 3279846799. Oppure scrivendo a orioloromanobside@gmail.com o Anna Maria Nami al cell. 3285407262- mail annamarianami@gmail.com.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.