A Vetralla il numero civico anche ad una cabina elettrica

0

VETRALLA – “Mi fate capire a cosa serve questo numero civico messo ad una cabina elettrica. Ho la vaga impressione che questa ditta che ha vinto l’appalto abbia le idee un po’ confuse. Cari amici state attenti che presto ci metteranno il numero civico anche alla cuccia del nostro cane; cose da cani. La mia curiosità ma questo numero civico messo ad una cabina elettrica chi lo pagherà?

 

Questa ditta che viene dal nord nel nostro comune ha trovato un terreno fertile è come vincere una lotteria . Non so di sicuro quanto abbia incassato ma sarei curioso di saperlo visto che la cifra media da pagare era 30 euro e nel nostro comune è stata totalmente cambiata la toponomastica i soldi incassati devono essere stati tantissimi. Sono certo che se la ditta fosse stata scelta una locale questo lavoro sarebbe costato molto di meno e forse fatto con criterio… ancora sono in attesa che mi venga inviata la nuova lettera dove risulta che il proprietario dell’immobile sono io e non mia cognata convivente nel nucleo familiare.

 

Avevo chiesto anche spiegazioni perché solo ad alcune abitazione è stato messo il numero civico oltre al passo pedonale anche al passo carrabile mentre alcune abitazioni è stato messo solo sul passo pedonale… CHI È L’ASSESSORE ADDETTO A CONTROLLARE CHE TUTTO PROCEDA NELLE REGOLE? PERCHÉ NESSUNO CONTROLLA COME SIA STATO SEGUITO IL LAVORO DALLA DITTA?”

 

Gennaro Giardino

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.