“Eletti i presidenti dei Centri Polivalenti per la terza età”

0

VITERBO – “Desidero comunicare, ringranziando gli intervenuti per la collaborazione, che si è svolto in data primo Marzo presso l’Assessorato alle Politiche Sociali un incontro alla presenza di tutti i Presidenti dei centri polivalenti per la terza età. Si sono svolte recentemente, ponendo così fine anche ad alcune gestioni commissariali che si protraevano ormai da troppo tempo, le elezioni per la carica di Presidente.

 

Nell’occasione ho potuto conoscere alcuni volti nuovi che per la prima volta affrontano le responsabilità di una carica che rappresenta i singoli centri e tutti gli aderenti agli stessi. I Presidenti sono: Giancarlo Sabatini (centro polivante Pianoscarano); Rosalba Monaco (centro polivalente San Martino); Maria De Santis (centro polivalente Sacrario); Capaldo Vincenzo (centro polivalente La Pila); Luciano Barozzi (centro polivante Pilastro); Walter Pecci (centro polivalente La Quercia); Moreno Giuggiarini (centro polivalente Fastello); Norberto Livi (centro polivalente S. Barbara); Fornaroli Signorelli Antonio (centro polivalente Bagnaia).

 

Le consultazioni elettorali hanno visto una importante partecipazione di votanti. Durante la riunione si è fatto il punto della situazione in merito ai lavori ed agli acquisti che si sono potuti eseguire e/o programmare attraverso l’utilizzo di un apposito stanziamento da me fortemente voluto avendo recipito, al momento del mio insediamento, le varie criticità strutturali e logistiche in cui si trovavano ad operare alcui centri. Si è anche discusso di come dovranno essere programmate le attività sociali per l’anno 2016 così da avviare un percorso virtuoso nel quale potranno confluire le sinergie non solo tra l’Amministrazione e i singoli centri, ma soprattutto, ed è questo l’auspicio da me invocato, tra i centri stessi affinchè idee, risorse, progetti ed iniziative possano essere condivise e coinvolgere il maggior numero di utenti. Le mie congratulazioni ai Presidenti per la nomina ricevuta e un augurio di buon lavoro”.

 

Alessandra Troncarelli (foto)
Assessore alle Politiche Sociali

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.