Giunta, approvate numerose delibere

0

VITERBO – Sette delibere approvate durante la riunione di giunta di questa mattina a Palazzo dei Priori. “L’attività dell’amministrazione va regolarmente avanti – ha spiegato il sindaco Leonardo Michelini -: la giunta ha approvato diverse delibere, tra cui quella riguardante l’anticipo di cassa di venti mila euro da parte dell’amministrazione, da destinare alla promozione delle minimacchine di Santa Rosa.

 

Tale somma, oggetto di contributo regionale, verrà recuperata non appena la Regione Lazio erogherà la somma stanziata e approvata, ma non ancora arrivata nelle casse comunali. Con senso di responsabilità, in attesa dell’arrivo del contributo, abbiamo concordato per l’anticipo di tale importo. Entro la fine dell’anno approveremo altre importanti delibere.

 

Il delicato momento che sta attraversando l’amministrazione – ha sottolineato il primo cittadino – non comporterà alcun rallentamento della regolare attività amministrativa. Ci tengo a precisarlo, nel rispetto dei cittadini e delle tempistiche dei vari interventi che interessano la nostra città”.

 

Tra le delibere approvate questa mattina, anche quella già anticipata nel suo contenuto dall’assessore Barelli, ovvero l’ingresso libero al museo civico dal 26 dicembre al 6 gennaio (escluso il 1° gennaio che resterà chiuso) e a Palazzo dei Priori, nei giorni 25, 26 e 27 dicembre, 1° e 6 gennaio per la mostra La vita silenziosa delle cose. Le altre delibere approvate riguardano la riqualificazione e la valorizzazione del centro storico, l’evento espositivo dedicato al mondo del matrimonio, le aree produttive ecologicamente attrezzate (APEA) nel Lazio e l’iniziativa Sacro Foco di Bagnaia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.