“Lavoriamo per rilanciare in maniera energica Forza Italia”

0

VITERBO – “In merito all’articolo apparso in questi giorni in varie testate giornalistiche, crediamo sia utile focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti che forse da qualcuno sono stati volutamente elusi .
In primo luogo, fa abbastanza scalpore il comportamento di alcuni personaggi che, a loro dire, dichiarano ai quattro venti di amare Forza Italia, ma che allo stesso tempo fanno di tutto per screditare chi invece sta cercando in tutti i modi di risollevarla al rango di primo partito dello schieramento del centrodestra.

 

Ai medesimi personaggi sarà forse sfuggito che Dario Bacocco ha cercato in tutti i modi di far confluire nel nuovo staff, tutte, e ribadiamo tutte, le varie correnti interne a Forza Italia e non solo quella di una corrente politica, offrendo cosi, anche una visione distorta al nostro coordinatore regionale, Sen. Claudio Fazzone; in cambio si sono registrati solo dinieghi e preclusioni preconcette, caratteristiche proprie di chi ama fare la “vecchia” politica. Proprio per cercare di coinvolgere in questo progetto di rinascita provinciale tutte le varie anime del partito, che abbiamo iniziato il nostro cammino con qualche settimana di ritardo secondo i tempi prefissati.

 

Ci siamo appena definiti, nuovo gruppo di lavoro provinciale, perché non amiamo titoli, poltrone o nomine; tutte le persone che si sono messe volontariamente a disposizione, sono persone che vogliono bene al nostro partito; la nostra squadra è formata da Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali, dal Consigliere Provinciale, da imprenditori, professionisti, impiegati, operai e pensionati perché crediamo che ognuno possa dare, ad ogni livello, un fattivo e concreto contributo; se per far piacere a qualcuno ci dovremo chiamare gruppo di lavoro provinciale, a noi va bene lo stesso !!! Per quello che ci siamo prefissati per il bene e la crescita di Forza Italia non ci interessa chiamarci Coordinamento Provinciale oppure Gruppo di Lavoro Provinciale.

 

Nel frattempo, abbiamo ricevuto innumerevoli attestati di stima e di consenso, per questo nuovo inizio, ma soprattutto per questa aria nuova che da tempo non si respirava all’interno del nostro partito. Crediamo di aver creato un’equipe che possa, non solo affrontare al meglio i prossimi impegni elettorali, ma anche l’importante appuntamento del tesseramento per l’anno 2016.

 

Abbiamo compiuto azioni che permettono di rilanciare in maniera energica Forza Italia, riportandola vicino alla gente comune , ricreando una unione di persone e di intenti che non esisteva da anni.

 

La nostra azione è stata sin dall’inizio improntata alla trasparenza ed al coinvolgimento di più persone possibili, proprio per l’unico e imprescindibile obiettivo di riportare Forza Italia ai livelli che le competono, sia a livello provinciale, regionale e nazionale.

 

Continuando con più forza e determinazione nella nostra azione di rilancio del partito, il nuovo gruppo provinciale si riunirà il giorno 26 febbraio alle ore 17.30 con il seguente ordine del giorno :

 

1) Presenza alla convention organizzata dall’on. Antonio Tajani nei giorni 4-5 marzo 2016 presso l’Hotel Ergife di Roma che registrerà la presenza del nostro unico leader Silvio Berlusconi.

 

2) Elezioni amministrative nella nostra Provincia

 

3) Tesseramento 2016

 

Auspichiamo che d’ora in poi, tutti coloro che appartengono con fede e passione politica a Forza Italia, lavorino per il bene di Forza Italia, offrendo collaborazione, idee ed iniziative che saranno sempre ben accette”.

 

Dario Bacocco (foto)
Forza Italia Provincia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.