Oriolo Romano, Noi con Salvini e Fratelli d’Italia a sostegno del candidato Consigliere Gabriele Caropreso

0

 

ORIOLO ROMANO – I movimenti politici Noi con Salvini e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in vista della prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Oriolo Romano, hanno deciso di sostenere il candidato Consigliere Gabriele Caropreso, candidato nella lista civica “Scelt@ Comune”.

 

La lista civica Scelt@ Comune rappresenta nello scenario Oriolese che mette in campo ben quattro liste, l’unico progetto civico che fattivamente e concretamente può battere l’amministrazione uscente di centrosinistra, non è legato ad interessi di parte, ha tra i suoi punti cardine il rinnovamento, la partecipazione e la trasparenza ed è capace di porre al centro dell’azione politico amministrativa il bene di Oriolo e degli Oriolesi.

 

In questo contesto, invitiamo gli elettori che si riconoscono nei valori dei nostri movimenti politici ad esprimere il voto di preferenza per Gabriele Caropreso, persona che da sempre si batte e si riconosce nelle nostre idee e che incarna appieno il profilo civico del nostro progetto.

 

Gabriele Caropreso, da sempre impegnato nella politica locale e già Consigliere Comunale di opposizione nella Consigliatura uscente, dove si è battuto presentando diverse proposte che andavano nell’interesse di tutti i cittadini oriolesi e che la maggioranza a sigla PD di “Insieme per Oriolo” ha sempre bocciato a priori, pone al centro della sua e della nostra azione amministrativa la sicurezza, il decoro urbano e la preferenza nazionale in qualsivoglia diritto.

 

Il nostro appoggio nei confronti di Gabriele Caropreso, unico candidato politico di una lista indipendente, è un contributo che vuole dare la spinta decisiva alla voglia di vincere di questa lista, contro gli inciuci e i compromessi che ancora oggi agitano la politica oriolese. I coordinatori provinciali di Noi con Salvini e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.