Tarquinia, Leoncelli: “Bene verifica lavori non eseguiti a regola d’arte da parte di SAT”

0

TARQUINIA – “Apprendo dai quotidiani l’intenzione dell’assessore ai lavori pubblici del comune di Tarquinia di verificare e far sistemare gli eventuali lavori non eseguiti a regola d’arte da parte di SAT”, afferma il Consigliere Comunale Maurizio Leoncelli (foto), “e ne sono soddisfatto, anche se speravo in un intervento più tempestivo”.

 

Feci un’interrogazione in merito un anno fa chiedendo, peraltro, anche una commissione consigliare che vigilasse sui lavori che non apparivano venire alla perfezione e per monitorare i lavori e i cantieri che destavano qualche perplessità, questo, infatti, è uno dei compiti primari di un’amministrazione, tutelare i propri cittadini e difendere i loro diritti, nonché vigilare su come vengono spesi i soldi pubblici, anche se provenienti da altri enti. Ringrazio, quindi, l’amministrazione che ha dimostrato di ascoltare le richieste di politici e semplici cittadini e finalmente ha deciso di mettere mano a verifiche rigorose sugli interventi relativi alla realizzazione dell’autostrada e della viabilità alternativa.

 

Dimostrando anche una gradita apertura e la non preclusione per proposte e segnalazioni provenienti da altri. Ritengo che questo sia il modo corretto di operare e per questo da sempre chiediamo maggiore collegialità al primo cittadino.”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.