Vigili del fuoco, Angelelli: “Apertura ottima per il nuovo sportello a Civita Castellana”

0

CIVITA CASTELLANA – Presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Civita Castellana sarà aperto ogni giovedì mattina uno sportello informativo per i cittadini. In pratica tutte le attività soggette alla prevenzione incendi e al controllo dei Vigili del Fuoco potranno avere informazioni direttamente presso la sede di Civita Castellana anziché recarsi a Viterbo alla sede centrale.

 

Il sindaco Gianluca Angelelli (foto) esprime il proprio ringraziamento per questa novità sul territorio cittadino.
“Ringrazio il comandante provinciale di Viterbo, ingegner Giuseppe Paduano, per questa opportunità data ai cittadini di Civita e del comprensorio – ha detto il sindaco Angelelli – Un doveroso ringraziamento va inoltre ai Vigili del Fuoco di Civita che negli ultimi mesi hanno completamente rimesso a nuovo la loro sede, di proprietà comunale, contribuendo personalmente e con il loro lavoro ad ammodernarla e ristrutturarla. E’ anche grazie a loro e a chi li ha coordinati, il capo distaccamento Ermanno Pulimanti, se oggi i cittadini di Civita possono usufruire di un nuovo servizio oltre al normale e importantissimo lavoro di soccorso svolto h24 dai Vigili del Fuoco”.

 

All’interno del distaccamento di Civita Castellana, che ha sede a Casale Ettorre, lavorano circa 30 persone, a disposizione dei cittadini ventiquattro ore su ventiquattro. La sede è stata completamente ristrutturata negli ultimi mesi con lavori realizzati in economia dagli stessi vigili del fuoco, mentre i materiali sono stati forniti dal comune, proprietario dell’immobile.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.