ASD San Lorenzo, gli auguri dell’Amministrazione Comunale per il campionato di Promozione al via

0

 

SAN LORENZO NUOVO – Domenica 4 settembre 2016 inizierà il campionato regionale di promozione che vede al via per il secondo anno consecutivo, dopo lo splendido 5° posto ottenuto da matricola lo scorso anno, anche una delle squadre del nostro paese, l’ASD San Lorenzo Nuovo.

Anche quest’anno il “patron” Antonio Natalini, alla presidenza della squadra per il terzo anno consecutivo, andrà alla ricerca di nuovi ed importanti successi. Alla guida tecnica è stato confermato Mister Centaro, che rappresenta il giusto mix di esperienza e professionalità. La rosa ha subito importanti modifiche ma in tanti giurano che sia più forte di quella dello scorso anno e questo lascia presagire una stagione di successi e soddisfazioni.

Con l’occasione l’Amministrazione Comunale formula al presidente Natalini, alla dirigenza tutta, al quadro tecnico ed ai giocatori della rosa i più sentiti auguri per un campionato di vertice caratterizzato da tante belle vittorie all’insegna dell’agonismo ma anche del fair-play e del divertimento.

Per il Sindaco Massimo Bambini “E’ motivo di orgoglio è soddisfazione vedere una delle squadre del mio paese competere con formazioni rappresentative di città e realtà neanche paragonabili per storia e dimensioni alla nostra; ritengo quindi che si tratti di un piccolo miracolo sportivo reso possibile solo da sforzi e sacrifici enormi compiuti da tutta la Dirigenza. L’Amministrazione Comunale continuerà a garantire, nei limiti del possibile, il sostegno alla squadra così come ha sempre fatto e sempre farà anche per tutte le altre associazioni sportive del territorio. L’ASD San Lorenzo Nuovo è sicuramente una delle eccellenze del nostro paese e come tale va sostenuta ed incitata da tutti”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.