Al via le iscrizioni per il Festival Canoro “Voci di Gioia”

0

 

VITERBO – “Anche quest’anno si ripete la bella iniziativa del Giugno a Villanova, kermesse estiva del quartiere Villanova quest’anno ricca di molte novità.

 

Tra i tanti appuntamenti promossi, ci sarà anche il Festival Canoro “Voci di Gioia” ormai alla sua terza edizione, che darà voce a tanti giovani che potranno esprimersi in modo gioioso e coinvolgente attraverso la musica e farsi conoscere interpretando le canzoni immortali della nostra storia musicale. Molte le novità.

 

Chi desidera partecipare al Festival dovrà iscriversi entro e non oltre il 31 maggio 2016, presentando una domanda, con nome, cognome, età, comune di residenza, recapito telefonico, indirizzo e-mail e titolo e autore della canzone scelta, indirizzata a: Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario Viterbo, 3° Festival “Voci di Gioia” via Villanova snc, 01100 VITERBO, oppure inviando una e-mail all’indirizzo: oratoriovillanovaviterbo@gmail.com.

 

Il modulo di iscrizione è possibile scaricarlo da fb festival canoro voci di gioia oppure da: www.parrocchiavillanovaviterbo.it”.

Comitato Festeggiamenti parrocchiale Villanova

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.