“Un’alt(r)a idea di città”, il M5S incontra i vetrallesi

0

 

VETRALLA – “Domenica 22 Maggio alle ore 16.30 presso la sala Palazzo Zelli in Via Scriattoli nel centro storico di Vetralla si svolgerà un incontro con cittadini dal titolo: Un’alt(r)a idea di città.

 

Parteciperanno i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle Fabio Rossi (Tuscania), Gianluca De Dominicis (Viterbo), Salvatore Pignalosa e Francesca Stefanutti (Pomezia), il candidato sindaco per Vetralla Lorena Ciucci e la partecipazione speciale del sindaco di Corchiano Bengasi Battisti.

 

Insieme discuteremo sulle buone, e virtuose, pratiche per amministrare un Comune mettendo al centro le reali esigenze del cittadino, salvaguardando gli aspetti ambientali, sociali ed economici.

 

Le comunità autonome e autosufficienti sono la risposta migliore ai danni causati dalla globalizzazione, l’agricoltura a Km0, il riuso e riciclo dei materiali, la riscoperta delle tipicità e delle peculiarità del territorio gli strumenti per un futuro sostenibile. Perché insieme si può trovare un’altra ma soprattutto un’alta idea di città. #InsiemeSiPuò #Vetralla5Stelle”.

 

M5S Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.