Angelo Merlo nella top ten dei migliori personaggi della Tuscia del 2015

0

MONTEFIASCONE – “Rete ambientalistica indipendente per il centro Italia”, organizzazione no profit, ha stilato la classifica relativa ai migliori del 2015, tra associazioni, personaggi, comitati, che operano in politica, ambiente e sociale.

 

Ai primi tre posti troviamo : 1) COMITATO PIRRO BAGLIONI , guidato da Giovanni De Caro , sempre in prima linea sui problemi ambientali. 2) SINDACO DI BAGNOREGIO , sig. Francesco Bigiotti , esempio di buon governo che non sbaglia un colpo, con il suo motto vivere a costo zero a Bagnoregio . 3) FEDERICO FRACASSINI , personaggio che insieme al suo gruppo, si batte da tempo contro gli sprechi della politica. Al nono posto di questa speciale classifica , un Montefiasconese doc.: ANGELO MERLO (foto), ideatore e sostenitore del progetto ” SVILUPPO DEL TERRITORIO DI MONTEFIASCONE “.

 

Il merito del sig. Merlo e del suo gruppo , e quello di aver messo insieme una squadra di tecnici di alto livello e farli lavorare insieme su progetti che prevedono lo sviluppo e la valorizzazione del lago a Montefiascone .

 

Partito in sordina , ora è seguito da gran parte del paese e la politica sta in finestra a guardare dove può arrivare. ANGELO MERLO commosso ed onorato per questa riconoscenza inaspettata, ringrazia tutti i tecnici, ed il gruppo che lavora con lui , inoltre presto ci comunicherà la data ed il luogo della manifestazione, che si sta organizzando in quesi giorni, dove tutta la popolazione falisca , potrà vedere e toccare con mano , i numerosi progetti eseguiti, per migliorare in tutto e per tutto , il bel paese di Montefiascone”.

 

Evandro Stefanoni

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.