“Cena di Solidarietà”, una rete a sostegno della Casa Famiglia Murialdo

0

 

VITERBO – “Colore, allegria, serenità, compagnia, musica, teatro, giochi, premi, ottima cucina, ma soprattutto solidarietà.

 

Questi i termini contenuti nella serata dell’11 giugno che ha riunito 270 persone a cena per raccogliere fondi per la Casa Famiglia del Murialdo. Un evento organizzato, gestito e coordinato da una settantina di volontari, ma va sottolineata una caratteristica unica della serata: tutto è stato realizzato a costo zero grazie agli sponsor che hanno reso possibile sia la realizzazione della cena che della riffa con ben 100 premi.

 

Vorremmo, in questo spazio, ringraziare in modo particolare alcuni collaboratori.

 

Grazie al lavoro in cucina dei “Giovani di Santa Maria della Grotticella”: tutto ottimo e un lavoro di squadra eccezionale.

 

Grazie ai Volontari Clown di Corsia dell’Associazione Goji VIP Viterbo: ci hanno scaldato il cuore in modo fantastico.

 

Grazie alla Compagnia Teatrale “I Giovani” per aver aperto la serata.

 

Grazie al gruppo musicale “Stonati ma non troppo” per aver messo in musica la serata.

 

Ed una passerella d’onore è d’obbligo agli sponsor. Per la cena: Conad di Marta, Frutta e Verdura Cesare, Cooperativa Zootecnica Viterbese, Prosciuttificio Coccia Sesto, La Tortellina Pasta all’uovo, Vinicoltori dei Colli Cimini, La Tenuta degli Ulivi. Ed ancora per i premi della riffa: Bottega del Mondo per un Commercio Equo e Solidale, Gioielleria Fucini Enrico, B&B Al Libro Letto, Ristorante Pizzeria La Vela, Pool Grafica di Stefano Pasqualoni, Frutta e Verdura Soc. Agricola Stefanelli Emanuele e Iuri, Associazione Amaeval, Coni Viterbo, Gelateria Crema e Latte, Gelateria Gelart, Associazione La Giostra Ecologica, Sm’art Smoke Different.

 

Ma un grazie enorme va a tutti i 270 presenti. A volte ci si chiede come si possa cambiare ciò che non ci piace del mondo in cui viviamo. Sono le singole e piccole scelte di ognuno che decido le sorti del mondo.

 

Ognuno dei presenti poteva scegliere di passare quella serata in pizzeria con gli amici. La volontà di essere con noi ha dato una grande opportunità economica alla nostra Casa Famiglia e quindi nuove risorse per i ragazzi che accogliamo.

 

Ed ora non ci rimane che dare appuntamento al prossimo anno, ma intanto rimanete con noi attraverso il web e iscrivetevi alla newsletter dal sito www.associazionemurialdo.it. Facebook: Associazione Murialdo – Viterbo. info@associazionemurialdo.it”.

 

Diana Dimonte
Associazione Murialdo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.