Ritmo, risate e sorprese al Teatro Il Mascherone di Valentano

0

VALENTANO – Sabato 9 e domenica 10 gennaio il nuovo teatro Il Mascherone di Valentano riapre il sipario con la commedia “La Suite delle Sorprese”, ambientata ai giorni nostri nell’elegante suite di un grande albergo.

 

La commedia, messa in scena dalla compagnia La Piazzetta di Valentano sotto la regia di Luigi Menci, ha tutti gli ingredienti più piccanti per due ore di frizzante ironia: un tradimento che sta per consumarsi nella suite, una lettera anonima ricevuta dal marito “cornuto”, un’amica troppo collaborativa, un cameriere impiccione, una direttrice impeccabile e due suonatori da strapazzo.

 

Già dalle prime battute la commedia prende subito un ritmo incalzante, grazie ai vincenti incastri di entrate ed uscite da una suite fin troppo… movimentata.

 

Al centro della storia un’affascinante signora disposta a tutto pur di vivere una notte di sesso con il suo bel amante. Ma siamo sicuri che le cose stiano davvero così? La vicenda si colora di inaspettate sorprese fino a raggiungere un finale davvero imprevisto.

 

Lo spettacolo si inserisce nel ricco calendario del 2016 che proseguirà con cadenza quindicinale e con l’avvicendarsi di diverse compagnie, alcune delle quali provenienti da Roma.

 

Il teatro Il Mascherone di Valentano prosegue così la sua prima stagione iniziata a dicembre con grande successo e con 4 serate tutte esaurite.

 

Per info e prenotazioni telefonare al numero 335 7518414.

 

Sabato 9 gennaio ore 21,00
Domenica 10 gennaio ore 17,30
Biglietto unico € 5,00.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.