Successo di pubblico per “Dialoghi d’amore” – Antigone, Carmen, Zerlina e le altre

0

VETRALLA – Presso il Circolo dei Lettori della Biblioteca Comunale di Vetralla, la Compagnia Teatrale FAUL di Viterbo ha presentato uno spettacolo composito dal titolo “Dialoghi d’amore” – Antigone, Carmen, Zerlina e le altre. L’amore è stato rappresentato in modo divertente recitato e cantato, nelle sue varie sfaccettature drammatiche, appassionate e comiche.

 

Scene tratte da opere teatrali, balletti e canzoni, con protagoniste diverse: donne molte differenti, non solo per il luogo ed il tempo, dunque per il contesto storico e culturale in cui vivono, ma anche per la personalità, i desideri, i sogni e le aspettative. Il numeroso pubblico, che è rimasto coinvolto e divertito dai testi scelti e dalla bravura delle attrici, ha applaudito calorosamente.

 

La regia è stata di Pina Luongo, le musiche di Mauro Luongo e Gennaro Castaldo, le luci ed i suoni di Mauro Lungo, le scenografie di Moreno Lucarini e la direzione artistica di Bruno Mencarelli.

 

Il Circolo dei Lettori ha omaggiato la Compagnia Teatrale FAUL con copia di una opera grafica, rappresentante uno scorcio di Vetralla, realizzato per lo scopo dal socio Ennio Luziatelli. Il Calendario del Conferenze in programma per il mese di aprile 2016 presso il Circolo dei Lettori è disponibile presso Biblioteca Comunale di Vetralla (0761461272 – email: biblioteca@comune.vetralla.vt.gov.it

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.