Bagnaia, torna il concorso sulla migliore Pizza di Pasqua

0

VITERBO – “La Pizza di Pasqua, il dolce pasquale del viterbese che trova in Bagnaia la massima espressione della sua tipicità, ritorna sulle nostre tavole in compagnia di accostamenti dolci e salati per ogni palato.

 

Anche quest’anno, nella sua terza edizione, l’ Associazione Amici di Bagnaia in collaborazione con il Club Enogastronomico Viterbese ed il Centro Polivalente La Torre riproporrà il concorso sulla migliore pizza di pasqua, in forma dolce, che tanto successo ha riscosso negli anni passati.

 

Oltre ai vari forni presenti a Bagnaia che commercializzano il gustoso dolce, moltissime signore in questi giorni si stanno organizzando per preparare tra le mura di casa quella particolare Pizza con la ricetta familiare che viene tramandata di generazione in generazione.

 

Ebbene questa gustosa e goliardica gara, rivolta solamente a Privati, si terrà domenica 20 marzo alle ore 16,30 nella zona pedonale di piazza XX settembre a Bagnaia.

 

Un pomeriggio di piacevole competizione in cui una esperta giuria sceglierà la Pizza di Pasqua regina 2016 e dove i presenti avranno la possibilità di degustare le Pizze che verranno presentate”.

 

Aldo Quadrani
Presidente Associazione Amici di Bagnaia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.