Gli alunni del Liceo Musicale “S. Rosa da Viterbo” nel cartellone della stagione concertistica dell’Università degli Studi della Tuscia

0

 

VITERBO – Il prossimo 10 giugno alle ore 18 il Liceo Musicale “S. Rosa da Viterbo” sarà tra i protagonisti del concerto straordinario inserito nella consueta stagione concertistica dell’Università degli Studi della Tuscia.

 

A rappresentare il prestigioso Liceo due giovani ma validissimi solisti già vincitori di diversi concorsi: il chitarrista Gabriele Lotichius e la pianista Martina Crocicchia, alunni rispettivamente della Prof. Anna Alessandri e Annalisa Bellini. Si esibirà inoltre, diretto dalla Prof. Antonella Bernardi, il coro “Juvenilis harmonia” dello stesso Liceo, risultato tra i vincitori del Premio nazionale del MIUR “Indicibili incanti” e del Concorso Nazionale “Voci nell’aria” (Roma) sotto il patrocinio del MIUR e della Regione Lazio.

 

Durante la stessa serata si esibirà per la prima volta, diretto dalla Prof. Bernardi, il coro “Ad libitum” dell’Università della Tuscia, cui si affiancherà anche il coro dei tre indirizzi del Liceo “S. Rosa da Viterbo”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.