L’Associazione Bastet torna a scendere in strada…..anzi in piazza!

0

VITERBO – “Con la bella stagione ricominciano le opportunità di passare una giornata per le strade della provincia di Viterbo e l’Associazione Bastet coglie l’occasione per ripresentarsi rinnovata ma sempre con lo scopo di aiutare e far conoscere gli amici felini.

 

L’associazione Bastet per la tutela delle colonie feline invita quindi tutti gli amanti dei gatti per due giornate
informative e di festa: sarà presente alla 30esima edizione della manifestazione “San Pellegrino in Fiore” a Viterbo ed alla “Giornata a 6 zampe “ al Parco Timone di Cellere.

 

Entrambe le iniziative, rivolte come sempre in difesa del gatto e delle colonie feline, avranno come scopo
supportare le adozioni e i volontari.

 

Il primo appuntamento vedrà uno stand stabile dell’Associazione dalle ore 15:30 di Venerdì 29 Aprile fino alla sera di Domenica 1 Maggio presso la splendida Piazza del Ginnasio di Viterbo, con la presenza delle volontarie per raccolta fondi, dare assistenza e supporto, presentare (con schede informative) tutti i mici in cerca di adozione, spiegare l’attività dell’Associazione ed i progetti in atto, e per ricerca di supporti come stalli e nuovi volontari, che in un territorio grande come la provincia di Viterbo, sono sempre fondamentali.
Per il secondo appuntamento, che si svolgerà Domenica 1 Maggio dalle ore 11:00 alle ore 18:00 presso il Parco Timone, l’Associazione parteciperà all’interno di una intera giornata dedicata a tutti i nostri amici a 4 zampe, sia felini che non, con conferenze per approfondire i temi della corretta convivenza, passeggiate e dimostrazioni.

 

Visto il periodo dell’anno, punto focale degli stand sarà l’adozione del considerevole numero di cuccioli recuperati da situazioni di pericolo ed attualmente seguiti dall’Associazione, e continuare la campagna informativa sull’importanza della sterilizzazione per limitare il randagismo e dare una migliore qualità della vita ai felini già presenti sul territorio.

 

L’Associazione invita tutti gli amanti degli animali a partecipare alle due iniziative e ricordiamo a tutti che presso gli stand sarà possibile fare donazioni e lasciare cibo/materiale per sostenere le colonie feline più bisognose e l’Associazione nel suo lavoro”.

 

Bastet Associazione Felina Viterbese

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.