A Tuscia Birra 2016, la grande attesa sta per finire

0

 

MONTEFIASCONE – “A Montefiascone sta per tornare l’evento più atteso delle ultime estati viterbesi.
Il Festival della birra artigianale organizzato dall’associazione Libera Voce (una giovanile culturale presente sul colle falisco dal 2011), giunge alla sua 6° edizione, forte del lavoro impareggiabile delle ragazze e dei ragazzi dello staff capaci di creare un’offerta unica nel suo genere e che sta facendo scuola nei dintorni.

E’ ormai assodato come “A Tuscia Birra” si sia ritagliata quello spazio di tutto rispetto, tale da esser divenuta un appuntamento irrinunciabile per chi ha voglia di godersi la miglior offerta di birra artigianale locale (ma non solo), unita ad una selezione di musica indipendente di alta qualità, il tutto nella meravigliosa cornice offerta dal centro storico di Montefiascone; per l’occasione domenica 17 saranno in concerto i MEGANOIDI.

12 sono i birrifici artigianali della selezione 2016, tra i quali riconosciamo i nostrani ed ormai amatissimi Turan, Terre di Faul, BAI, Stavio e Vento forte.

L’evento è totalmente gratuito e vi aspetta, naturalmente a Montefiascone dal 14 al 17 luglio; ogni sera il programma avrà inizio dalle 19:00 e terminerà a notte fonda all’interno della Rocca dei Papi con il dj set luceOpaca.

Buona birra artigianale, street food, grande musica Indi da tutta Italia, concorsi a tema e molto altro, per dissetare i palati più curiosi.

Per maggiori informazioni, potete contattare l’organizzazione sulle pagine FB “A Tuscia Birra” e “Associazione Libera Voce”.

Associazione Libera Voce

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.