Walk in Tuscia, domenica la 7^ tappa a Gallese

0

 

GALLESE – Riparte il Walk in Tuscia con la 7^ tappa prevista per domenica 18 settembre ospiti del Comune e della Pro Loco di Gallese, che come negli anni precedenti, ha lavorato per offrire una bellissima camminata su di un nuovo percorso di circa 9 Km.

La camminata è di medio impegno e si svilupperà nelle zone a nord-ovest rispetto al centro storico toccando tra l’altro, le località Pappagallo, Sant’Andrea e Colle Pastore. Durante il percorso sarà possibile ammirare antiche fornaci, secolari querce, eleganti casolari, poetici ruscelli, ciclopici bolidi vulcanici, in aggiunta alla armoniosa mescolanza di boschi rigogliosi e campi nobilmente coltivati ad uliveto e cerali. Inoltre, per l’occasione, si potrà attraversare il maestoso parco del cinquecentesco Convento di San Francesco.

Ritrovo alle ore 9:00 a Piazza Castello, partenza ore 10:00. L’arrivo è previsto in Largo Tronsarelli, dove la Pro Loco organizzerà il consueto ristoro e verrà riconosciuto a tutti un premio di partecipazione. Il pranzo verrà organizzato presso il Giardino della Musica, poco distante dall’arrivo.

Non sarà possibile la prenotazione del pranzo nella stessa giornata della camminata e per motivi organizzativi, ben comprensibili, dovrà essere fatta entro venerdì 16 settembre ai numeri 0761/226675 o 368540234 (Giuseppe), possibilmente in orario serale.

Ulteriori notizie sulla camminata potranno essere richieste al presidente della Pro Loco Emanuel Demetrescu cell: 3337146010.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.