A Cura di Vetralla stage con il campione mondiale di forme taekwondo Andrea Notaro

0

 

VETRALLA – Grande ed esclusivo evento per la nostra provincia. Il 5 giugno presso il Centro tennis Fogliano in via Aldo Moro 4 a Cura di Vetralla ci sarà uno stage tecnico di taekwondo rivolto ai tesserati F.I.T.A.

 

A dirigere il Corso il Maestro Andrea Notaro, Settimo Dan di taekwondo, pluricampione europeo e campione del Mondo nel settore forme. Lo stage e’ organizzato dal delegato provinciale F.I.T.A. Roberto Viglietta direttore tecnico della a.s.d.taekwondo olimpic Vetralla, il quale ci spiega che dopo anni di attività nella nostra provincia ha ritenuto opportuno, su autorizzazione federale, organizzare lo stage con il n. 1 non solo sotto il profilo agonistico; ricordiamo infatti che il maestro Andrea Notaro e’ un tecnico federale di alto prestigio che ha il compito di formare i tecnici italiani di taekwondo, oltre a essere allenatore della squadra nazionale di taekwondo arte marziale coreana, l’arte dei calci e pugni in volo.

 

Il settore Forme e’ il più tecnico e racchiude la filosofia della marzialità. Poi vi e’ il taekwondo olimpico nel settore combattimenti. Certi di fare un bel dono agli allievi del taekwondo provinciale vi invitiamo il 5 giugno (centro tennis Fogliano via Aldo Moro n.4 cura di Vetralla); inizio ore 17.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.