Asd Free Sport Libertas Campionesse Regionali Serie D Allieve

1

 

VITERBO – Sabato 30 aprile a Capranica si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale FGI di Serie D, competizione a squadra che ha visto la partecipazione di 29 società provenienti da tutta la regione.

 

La squadra Allieve della Free Sport è salita sul gradino più alto del podio con punti 162,200 somma dei migliori quattro attrezzi previsti dalla competizione (corpo libero, trave, mini trampolino, volteggio e parallele asimmetriche) e decretandosi così Campionesse Regionali 2016.

 

Complimenti alle ginnaste Calistri Sara, Mei Francesca, Fabbri Chiara e Tortolini Elisa che con tenacia e determinazione hanno tenuto testa a ben 17 squadre.

 

La prima squadra Open composta da Fusi Alice, Morucci Michela e Piciollo Chiara nel proprio turno di gara ha ottenuto il primo posto con punti 163,200 e al termine della giornata è seconda nella classifica regionale.

 

Bene anche la seconda squadra Open composta da Isidori Silvia, Cratassa Giulia, Petrarca Aurora e Del Citto Giulia che si confermano ginnaste competitive a livello regionale.

 

Nelle classifiche individuali Giorgi Alessia è Campionessa Regionale nel Torneo 1° livello 3^ fascia, mentre Calistri Sara è Campionessa Regionale nel Torneo 3° livello 1^ fascia. Questa ginnasta a causa di un infortunio ha deciso di riprendere la propria carriera agonistica dalle competizioni GpT.

 

Ci congratuliamo con tutte le atlete per i risultati ottenuti ed in particolare con il tecnico Fiona Mazzi per il lavoro svolto.

 

In palestra, inoltre auguriamo un proficuo allenamento in vista delle finali Nazionali che si terranno a Pesaro dal 17 al 26 giugno.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.