Calcio, Amatori: pareggio rocambolesco sul campo di Castiglione

0

 

ACQUAPENDENTE – Con un rocambolesco pareggio sul terreno di gioco dell’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina (4-4 con tripletta di Valentino Tiberi e rete singola di Gabriele Zangaglia), la ASD SS Torrese archivia l’ottava giornata del Girone B Campionato amatoriale Nuova Afiaca.

 

Tutto fila liscio per la capolista All Matic Poranum che viole per 2-0 il terreno di gioco della GS Colonnetta. Goleada per la principale inseguitrice ASD Stella Azzurra Alvianese che supera a domicilio per 5-1 l’ASD Graffignano. Negli altri risultati della giornata l’A.C. Allerona supera a domicilio per 4-1 l’Oasi Caffè Costanzi, mentre tra GSD Torre San Severo e GSD Ferentum termina 2-2. Nella nona giornata compito difficile per l’undici della frazione aquesiana che dovrà affrontare tra le mura amiche i capolisti poranesi.

 

Per l’inseguitrice ASD Stella Azzurra Alvianese trasferta non proprio morbida sul terreno di gioco del GSD Ferentum. Completeranno la giornata le sfide tra GSD Torre San Severo-A.C.Allerona, ASD Graffignano-Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina e Oasi Caffè Costanzi – GS Colonnetta.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.