Calcio, iniziata la preparazione anche per Juniores e Allievi Elite del Montefiascone

0

MONTEFIASCONE – Nella giornata di ieri, altre due formazioni del settore giovanile del Montefiascone sono scese in campo per l’avvio della preparazione ai prossimi campionati, specificatamente la Juniores agli ordini del duo Santucci-Pernazza e gli Allievi Elite sotto la guida di M. Soria.

 

La rosa degli Juniores è ancora in via di assestamento, in attesa che il mister Del Canuto effettui la scrematura della prima squadra mentre gli Allievi, agli ordini di Soria, si sono presentati quasi tutti: Benella, Brachino, Chiarolanza, Chiatti, Currà, D’Alessio, De Falco, Doganieri, Ercolani, Guidozzi, Menegaldo, Paccosi, Ranucci, Rossi, Santini, Selvi, Todisco, Vitali, Zappitelli e Zollo. Nei prossimi giorni scenderanno in campo anche tutte le altre squadre del settore giovanile. Con gli atleti sono scesi in campo l’allenatore in seconda Cristian Borghesi, il preparatore atletico Fernando Fumagalli ed il preparatore dei portieri, L. Tizi, tra l’altro già in campo con la formazione di Eccellenza, senza dimenticare il dirigente accompagnatore Zollo.

 

Gli allenamenti, anche per la squadre giovanili, si articolano in due sedute; una al mattino ed una nel pomeriggio; per il pranzo tutti gli atleti rimangono in locali appositamente preparati per la refezione e riposo negli spazi tecnici del campo stesso.

 

La dirigenza A.S.D. Montefiascone, coglie l’occasione per annunciare che l’amichevole di Eccellenza tra il Montefiascone ed il Ronciglione, prevista per il giorno venti agosto alle ore diciotto presso il campo A delle Fontanelle, ha subito la spostamento di campo, per cui, non si giocherà più in Montefiascone ma in terra Ronciglionese.

 

La stessa dirigenza annuncia anche che il primo settembre, alle ore quindici si apriranno le iscrizioni alla scuola calcio sia maschile che femminile che sono sotto il patronato dell’Empoli Calcio. Le categorie interessate saranno: I Piccoli Amici, anno di nascita 2008,2009,2010; i Pulcini, anno di nascita 2005, 2006,2007; Esordienti primo anno, anno di nascita 2004; Esordienti secondo anno, anno di nascita 2003. In questo contesto sono aperte anche le iscrizioni per le bambine che hanno compiuto il 5° anno di età. Apposite locandine sono state distribuite in tutti i luoghi salienti del paese.

 

La stessa dirigenza, guidata dal presidente L. Minciotti, ha dato notizia anche del grande avvenimento calcistico che si sta preparando per il ventinove agosto allorché ci sarà un partita ufficiale tra la Nazionale Attori e le vecchie glorie del Montefiascone Calcio. Su questo saremo più precisi ed avremo notizie definitive nei prossimi giorni. Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.