Calcio, Serie D: per la Flamina Civita Castellana esordio contro il Rieti

0

CIVITA CASTELLANA – Esordio casalingo per la Flaminia Civita Castellana. Domenica 6 settembre alle 15, presso lo stadio Madami, la formazione civitonica ritorna in campo per la stagione 2015/2016, e dovrà subito vedersela con Rieti, al momento una delle formazioni più quotate del girone.

 

Questi i ragazzi convocati dal tecnico Pierluigi Vigna, per cercare di avere la meglio sulla squadra avversaria: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Andrea Luzi, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Marco Scortichini, Lorenzo Serafini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Riccardo Viola.

 

Commenta così la partita di domenica il tecnico rossoblù: “Domenica è una partita importante per noi. Siamo partiti il 22 luglio con la preparazione, dal punto di vista tattico i ragazzi hanno recepito bene, per quanto riguarda la parte fisica mancherà un po’ di brillantezza dato che si tratta della prima partita. Comunque i ragazzi hanno lavorato bene durante la preparazione, quindi speriamo in una buona gara”.

 

La società rossoblù invita tutti i tifosi a sostenere numerosi la squadra, in un esordio che vedrà scendere in campo confermati e nuovi giocatori.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.