Eleonora Schertel e Gina Pascal in evidenza a Caorle, all’incontro per macro-area riservato alla Categoria Juniores

0

VITERBO – Bella affermazione della saltatrice in alto Eleonora Schertel a Caorle, in occasione dell’incontro per macro-area riservato alla Categoria Juniores, che ha visto impegnati i migliori Juniores del centro nord d’Italia. La viterbese centra la vittoria in una gara che l’ha vista sempre in testa sin dai primi salti, a dimostrazione di una buona maturità agonistica raggiunta.

Eleonora regola un gruppo di otto finaliste con un salto di 1.65, lontano dai suoi standard, ma in linea con quello che può essere lo stato di forma di un saltatore nella stagione che volge al termine.
Bene anche la nostra marciatrice Gina Pascal nei 5 Km di marcia, che con un ottimo 26’6”19 si piazza al 5° posto, mostrando ancora un buon stato di forma anche in questa fase finale della stagione agonistica.
Simone Piazzolla, unico rappresentante maschile della nostra atletica, proveniente dalla pallacanestro, è riuscito a centrare una convocazione per una gara così prestigiosa grazie alle buone prestazioni ottenute in questa ultima parte di stagione; per lui un settimo posto nel lancio del disco con la misura di metri 32.36, ma soprattutto una magnifica occasione per conoscere da vicino l’atletica di alto livello.
Appuntamento per il prossimo fine settimana a Viterbo, per l’ormai tradizionale “Trofeo Alto Lazio” di Prove Multiple e con il recupero della 5° prova del Trofeo Esordienti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.