Flaminia, al Madami arriva l’Arzachena

0

CIVITA CASTELLANA – Match impegnativo per la Flaminia Civita Castellana. Domenica 27 settembre alle 15 allo stadio Madami i rossoblù di mister Vigna tenteranno il colpaccio casalingo contro l’Arzachena. La Flaminia Civita Castellana, ansiosa di cancellare in fretta il match ad Olbia, si sta allenando con intensità per tentare il riscatto, obiettivo impegnativo contro una squadra che darà sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa.

 

Una vittoria di fronte al tifo di casa sarebbe per la squadra e per tutta la società il risultato più importante.

 

Commenta il così il tecnico Pierluigi Vigna il match contro l’Arzachena: “Dobbiamo assolutamente capovolgere questa situazione che si è creata. Quella di domenica contro l’Arzachena sarà sicuramente una partita difficile, ma noi dobbiamo pensare alle nostre potenzialità e fare i fatti. Ci siamo allenati bene durante la settimana, sono quindi fiducioso nonostante vari infortuni, Tartaglione non scenderà in campo e in forse ci sono Luzi e Pieri, ma noi andiamo avanti cercando di far bene”.

 

Questi i ragazzi convocati per il match di domenica: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Marco Scortichini, Lorenzo Serafini, Danilo Sperduti, Riccardo Viola, Sebastian Gai.

 

La società rossoblù invita allo stadio Madami tutti i tifosi a sostenere una squadra con tanta voglia di far bene di fronte al pubblico di casa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.