Giuseppe Misuraca eletto Consigliere regionale FIDAL Lazio

0

 

VITERBO – L’Atletica viterbese per il prossimo quadriennio Olimpico sarà rappresentata dal prof. Misuraca Giuseppe che sabato 15 ottobre a Roma, presso l’Aula Magna della Direzione Generale della Formazione del Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre di Casal del Marmo, è stato eletto alla carica di Consigliere Regionale, andando a sostituire Maiolati Fabrizio che per oltre quattro mandati aveva rappresentato la nostra Provincia, confermando che la rappresentanza dell’atletica viterbese in seno al Comitato Regionale Fidal Lazio viene tenuta in seria considerazione dalle società laziali che eleggono i propri rappresentanti, per le capacità e competenze dei candidati che la nostra provincia propone all’Assemblea.

Nel prossimo quadriennio il Consiglio Generale della FIDAL LAZIO, sarà composto dal Presidente C.R.Fidal Lazio – Fabio Martelli (riconfermato) e 12 consiglieri eletti: Assogna Francesca; Balzano Gianfranco; Barbieri Maurizio; Benati Mario; De Marco Maurizio; Maestri Erik; Misuraca Giuseppe; Olevano Fabio; Petrungaro Rosario; Romanzi Orazio; Speranza Francesco; Zanoni Luca; ai quali sarà assegnata una delega per la gestione ed il funzionamento dei vari settori del comitato, dove 8 sono i consiglieri riconfermati e quattro i nuovi eletti: Assogna, Barbieri Olevano e Misuraca.

Sarà sempre importante avere sul territorio della Tuscia un referente capace di interloquire con gli altri Enti, Pubblica Istruzione, CONI, Amm.ne Comunale, Provinciale ecc…. e valorizzare sempre più la promozione di questa bellissima disciplina sportiva, e sicuramente il prof. Misuraca, già Presidente provinciale della Fidal in passato, con le sue competenze come tecnico, dirigente e docente di Educazione Fisica saprà mettere in atto tutte quelle energie presenti sul territorio, arricchendo ulteriormente la proposta del mondo dell’atletica viterbese nei vari settori, promozionali e agonistici, in attesa della consegna dei lavori per la ristrutturazione della pista di Atletica al Campo Scuola di S. Barbara a Viterbo dove, l’atletica viterbese potrà continuare a svolgere le proprie attività agonistiche, promozionali, sociali ed istituzionali anche in collaborazione con altri Enti e Federazioni, con le quali da sempre collabora con ottimi risultati. Le società viterbesi il 6 novembre nella sede di Ostia saranno chiamate ad eleggere il Consiglio Nazionale della federazione di Atletica leggera, tra dirigenti, tecnici ed atleti di tutta l’Italia, mentre entro l’anno si svolgeranno anche le elezioni per il rinnovo del consiglio Provinciale della FIDAL.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.