Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni”, il Gruppo Porta della Ripa – Centro si impone sul Gruppo Via del Carmine – Gns

0

 

ACQUAPENDENTE – La quinta giornata dell’ottava Edizione del Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni” brilla dei colori Gruppo Porta della Ripa – Centro (formazione base per l’occasione (Bredi, Zannoni, Zucca, Baiocco, Cecconi, Del Segato, Dozi, Barzi, Belardi, Nardini) che seppur in inferiorità numerica dal 17° del secondo tempo (rosso diretto per il portiere Bredi per proteste ritenute dal Direttore di gara reiterate ed ingiuste) supera per 3-2 il Gruppo Via del Carmine – Gns (Ronca, Di Leva, Pallottino, Galli, Pasquini, De Oliveira Dos Santos, Nutarelli, Orsini).

 

La bella e prepotente rete di Del Segato al minuto 18, sintetizza un primo tempo in cui il Centro crea presupposti-occasione con Dozi, Nardini, Barzi e Zannoni. Cinque nitide palle goal per il Gns. Sfortunato all’ultimo minuto Pasquini (la sua conclusione coglie il palo interno), bravissimo Orsini che seppur proveniente da un brutto infortunio si crea quattro occasioni da rete. Le reti della coppia Cecconi – Dozi ad inizio ripresa che sfruttano alla meraviglia i suggerimenti di Nardini, Del Segato, Barzi, sembrano chiudere una gara che si riapre all’11° con una rete di Pallottino che premia l’insistenza azione di De Oliveira Dos Santos, Pasquini, Pallottino, Mariano Ronca. In inferiorità numerica sale in cattedra Centro il numero 11 Michael Nardini, chiamato per l’occasione a difendere i pali.

 

Ben sette gli interventi decisivi su De Oliveira Dos Santos, Ronca, Pallottino, Pasquini. Solo al secondo minuto di recupero Pallottino piega la sua resistenza. Oltre di dieci minuti di sacrificio a difesa della propria porta, non impedisce al Centro punzecchiature in avanti con Dozi, Zannoni, Simone Cecconi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.