La Nuova Monterosi abbraccia Daniele Piro

0

 

MONTEROSI – L’Asd Nuova Monterosi annuncia il primo vero rinforzo per la stagione 2016-2017. Dopo le conferme dei punti fermi come Fanasca, Pippi, Costantini e Gasperini, il club biancorosso abbraccia l’arrivo di Daniele Piro (foto).

 

L’esterno offensivo classe ’89 proviene da quattro stagioni in serie D con la maglia dell’Ostiamare con la quale ha collezionato 103 presenze con 22 reti complessive (17 delle quali negli ultimi due campionati). Piro ha già visitato il centro sportivo Marcello Martoni di Monterosi e ricevuto il benvenuto dal presidente Luciano Capponi, dal capitano Costantini e da Orlando Fanasca. I tre sono stati compagni di squadra in maglia viola nel campionato 2014-2015.

 

“E’ stata un’accoglienza stupenda – ci racconta Daniele Piro – dai due presidenti, al direttore fino all’allenatore, mi stavano tutti aspettando. Per chi viene da una società importante come me, il centro sportivo è bellissimo, qui è tutto all’avanguardia. Sono contento di aver intrapreso una nuova sfida perchè posso raggiungere grandi traguardi con questa maglia. Ringrazio l’Ostiamare per questi cinque anni, sono stati bellissimi”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.